SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI CONSEGNATI IN ITALIA

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del diritto di cambio taglia o reso. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

ISTRUZIONI RESO

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Invia una mail all’indirizzo shop@indigosrl.com, con oggetto il tuo numero di ordine richiedendo il reso di uno o più prodotti.

Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare il reso.

Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione.

Se riceviamo l’oggetto dopo 45 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce.

Le spese di spedizione sono a vostro carico.

L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:

GERMANIA: 
Indigo c/o SALESUPPLY
Dr.-Detlev-Karsten-Rohwedder-Str. 17
47228 Duisburg

FRANCIA: 
Indigo c/o SALESUPPLY
ZAC de la Croix Bonnet - 2D rue Georges Melies
78390 Bois d'Arcy

REGNO UNITO: 
Indigo c/o SALESUPPLY
5 Station Court
Station Lane 
Hethersett NR9 3AY

SPAGNA: 
Indigo c/o SALESUPPLY
C/Nicaragua 48
08029 Barcelona

ITALIA / RESTO DEL MONDO: 
inDigo S.u.r.l.
VIia Francesco Albanese, 9
74015 Martina Franca (TA)

 

Ti ricordiamo che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

inDigo S.u.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

TEMPI DEL RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e i prodotti saranno controllati.

Carta di credito

PayPal effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando l’istituto che ha emesso la tua carta di credito.

PayPal

il rimborso sarà visibile entro 24/48 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.

Contrassegno

il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: comunicaci i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) al momento dell’invio dalla mail per la richiesta di reso. La somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Bonifico bancario

la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Consegna con Corriere Espressoconsegna entro 2-4 gg lavorativi

Reso garantitoEntro 14 giorni lavorativi

Pagamento sicuroPaga in sicurezza con PayPal

800 75 79 77Customer Care